mercoledì 8 ottobre 2014

Ravanello contro i chili

Proprietà della dieta di ravanello
Il ravanello è un ortaggio che può formare parte di diversi tipi di trattamenti dietoterapicos, grazie alle sue proprietà nutrizionali. Ravanello, può anche essere parte di una dieta per perdere peso, poiché contiene nutrienti che agiscono contro i chili.


Se hai bisogno di perdere peso, il rafano non perdervi nella vostra dieta, per motivi diversi, è un ortaggio indicato per la perdita di peso.

Ravanello ha componenti che forniscono all'organismo proprietà dimagranti.

Questo ortaggio può essere consumato in diversi modi, ma se si mangia li è crudo, i benefici sono maggiori.

Proprietà del ravanello contro i chili

Il ravanello è un ortaggio che ha molto bassa quantità di calorie, solo 16 calorie/100 gr. Questo è estremamente importante poiché si possono consumare più di cibo che fornisce poche calorie.
D'altra parte, questa proprietà è inoltre favorevole perché si innesca la fame e la sazietà prende.
Inoltre, ravanello contiene una quantità elevata di iodio (20 mg / 100 g.), componente che favorisce l'aumento del metabolismo e bruciare i grassi.
Ravanello ha anche antiossidanti naturali che aumentano ulteriormente la combustione del grasso, migliorare il processo di diradamento.
Infine, il ravanello è un ortaggio con alto contenuto di potassio, che aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso, impedendo la ritenzione di liquidi e disintossicare il corpo.
Ravanello di tutte queste proprietà, non dovrebbe mancare una dieta per perdere peso, in insalate o succhi di frutta freschi.
Non dimenticare che gli alimenti sono alleati naturali per dimagrire, dovete solo sapere che cosa e come mangiare li.

Nessun commento:

Posta un commento