mercoledì 5 novembre 2014

Cipolla e argilla maschera acne

cebollas : CebollasCipolla e argilla maschera acne
L'acne è uno dei problemi alla pelle più complicazioni di solito portano chi soffre di cui esso. Questo è il motivo che non vale la pena notare qual rimedio domestico può dare buoni risultati. Gli ingredienti che compongono questa maschera possono essere indicati per bandire le perle, dal momento che entrambi tendono a lavorare bene. Tenete a mente questa ricetta di cipolla e argilla.

Ingredienti:

Una cipolla
Mezzo litro di acqua
Un cucchiaio di sale marino
Due cucchiai di argilla
Preparazione:

Posto a bollire la cipolla tagliata a pezzetti del litro di acqua per 10 minuti. Dopo aver superato quel tempo, filtrare il brodo di cottura e mettere da parte fino a che freddo. A quel tempo, non dovrete aggiungere l'argilla e mare sale. Mescolare bene fino a quando gli ingredienti sono integrati, formando la maschera ben nota.

Al momento dell'applicazione, è non avere anziché applicato alle zone affected, permettono di asciugare e agire per circa 15 minuti. Quindi rimuovere con acqua fredda. Questo può essere una grande combinazione contro l'acne, poiché incorpora un agente antibatterico buono come la cipolla, con un elemento di associazione, tale il caso di argilla. È possibile utilizzare quotidianamente. Non dimenticate di consultare ulteriori rimedi per l'acne, dove troverete altri trucchi contro questo problema ricorrente.

E si... quali rimedi domestici utilizzano per combattere l'acne? Che cosa ti è stato dato risultati migliori? Non devi dire che nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento