mercoledì 17 settembre 2014

Olio di oliva casalingo per acne

aceite de oliva : El aceite de oliva vierte de una botella en una cuchara de metal. Imagen aislada sobre un fondo blanco.Oliva naturale sapone per rimuovere l'acne
Oliva di provenire da olive o olio d'oliva è un olio con proprietà terapeutiche differenti, sia per il trattamento di varie malattie interne come altre malattie dermatologiche, come l'acne. Se si soffre di acne è possibile sviluppare un sapone naturale e fatto in casa per rimuovere l'acne.

L'acne è una condizione che può derivare da varie cause e può essere da diversi rimedi naturali. Olio d'oliva ha molti benefici per la pelle.

Questo olio è utilizzato come uno dei più popolari e tradizionali rimedi domestici che possono sviluppare un sapone naturale, che si può preparare a casa.

Ricetta per sapone olio acne fatti in casa

Ingredienti

1 tazza di acqua.
1 tazza di olio d'oliva.
2 cucchiai di miele.
40 gr di soda caustica (è importante precisare che deve essere cauti nel maneggiare la soda caustica, poiché è un materiale molto pericoloso e che possono essere nocivo per la salute). Può anche disegnare su una formula per fare il sapone senza soda caustica.
Preparazione

Mescolare acqua con bicarbonato di sodio fino a quando non si è ben sciolto e libro.
D'altra parte, mescolare il miele e olio d'oliva.
Unisce entrambe le miscele finché è una miscela pastosa, ma liscia.
Versare questo contenuto negli stampi in silicone e ha permesso di indurire per 4 giorni.
Questo sapone fornisce acidi grassi e vitamine necessarie dalla pelle per nutrire, pulire e ottenere sbarazzato di germi che possono migliorare la comparsa di acne.

Se i trattamenti naturali sono interessati a eliminare l'acne, si può contare su altre piante come aloe vera, aglio, pomodoro o avena. Tutte queste piante possiedono la proprietà di ridurre l'acne e i segni di questa malattia.

Ricordate, se si soffre di acne è necessario portare il vostro dermatologo affinché si fornisce il trattamento più appropriato per il vostro caso.

Nessun commento:

Posta un commento