lunedì 10 marzo 2014

3 PIANTE RICCHE DI CALCIO

Espinacas : vegetales de espinaca cama vista superiorSinossi del film vedere 3 piante ricche di calcio
Mentre le fonti più comuni di calcio che vengono solitamente utilizzate sono di origine animale (latte, per eccellenza), molte persone non possono mangiare da loro condizioni di salute o le loro scelte alimentari. Per fortuna ci sono molte verdure ricche di questo minerale, che forniscono anche facile assorbimento dello stesso.

Queste sono tre piante che possono offrire è interessante dose di calcio:

Spinaci: Sono uno degli ortaggi che vantano una delle migliori percentuali di calcio sotto la sua cintura. Infatti, per ogni 100 grammi di spinaci crudi che si consumano, si sarà essere beneficiari si con circa 210 milligrammi del minerale. Le verdure verdi in generale tendono anche ad avere buona quantità dello stesso.
Sesamo o semi di sesamo: per 100 grammi di questi semi sani che si consumano, si riceverà non meno di circa 1000 mg di calcio. Questo, a sua volta, viene assimilato in modo molto più naturale e immediato che consumando latticini prodotti. Senza, su altra parte, il contributo di minerali come fosforo, ferro, potassio e vitamine varie.
Soia: Questo cereale fornisce interessanti percentuali di calcio, molto vicino in un modo che può essere incorporato attraverso il consumo di prodotti lattiero-caseari. Inoltre, il grande vantaggio è che si può prendere il latte di soia, tofu, salsa di soia e prodotti di ogni genere.

Nessun commento:

Posta un commento