L'efedra è una pianta che è solitamente molto utilizzata come un decongestionante e anche per combattere ogni sorta di problemi respiratori. Precisamente, all'interno di uso tradizionale, usato frequentemente contro le allergie, uno dei mali più comuni all'interno dell'unità polmonare. Questo è come si può ricorrere ad esso, tramite un rimedio domestico, per cercare di spostare questo inconveniente così ricorrente e fastidioso per coloro che ne soffrono.
Ingredienti:
Due cucchiai di efedra
Due cucchiai di corteccia di salice a fette
Due cucchiai di echinacea
Preparazione:
Fare un impasto, terra come possibile, di tutte queste sostanze. Quando si desidera preparare l'infuso contro allergia, hai posto non più uno o due cucchiaini in una tazza, aggiungere acqua bollente, lasciate riposare per dieci minuti e filtrate prima di bere.
Tenete a mente che questo tè è abbastanza forte e che devono essere consumato, soprattutto nei momenti in cui l'allergia diventa insopportabile. Inoltre, coloro che hanno controindicato l'efedrina, dovrebbe sapere che l'efedra è la pianta da cui proviene questa stimolante, ragione perché si dovrebbe evitare. Fuori da questo, è grande combattere questo tipo di problemi, accoppiato con l'effetto anti-allergica di echinacea e la capacità analgesica del salice.
Nessun commento:
Posta un commento