giovedì 20 marzo 2014

Proprietà dell'efedra

efedra : Berrys rojos de efedra distachya Beneficii di efedra
L'efedra è un arbusto abbastanza comune nell'Europa meridionale e del Nord Africa, amen che cresce in molte altre parti, soprattutto mare o zone desertiche. Esso ha una particolarità: efedrina, che poi viene sintetizzato chimicamente per produrre farmaci di tutti i generi è estratta da lì. In una casa (direttamente dalla pianta) è molto utilizzato per combattere allergie e problemi respiratori. Ma ci sono anche altre cose che si dovrebbe essere consapevoli di questa pianta. Per saperne di più nell'articolo.

Queste sono le principali proprietà di efedra:
Eccellente per la respirazione: senza dubbio, la proprietà principale che ha pianta efedra è la sua capacità per combattere problemi respiratori. Da raffreddori, tonsilliti o raffreddori e allergie-raggiungendo. Questo è molto probabilmente l'uso principale dato a questo arbusto.
Stimolante: Efedrina, appena la sostanza attiva della pianta efedra, ha capacità di stimolazione. Essa agisce direttamente sul sistema nervoso centrale.
Consumabile infusione: in generale, il modo più comune di assunzione di efedra è infuso. Utilizzare piccole quantità (meno di un cucchiaino da tè per tazza, circa), che devono riposare per 10 minuti in acqua bollente prima di mangiare.
Controindicazioni: essendo uno stimolante piuttosto potente, efedrina solitamente è controindicato nei pazienti ipertesi, diabetici, persone con ipertiroidismo e donne incinte.

Nessun commento:

Posta un commento