sabato 29 marzo 2014

Gelso contro la cattiva circolazione

mala circulacion : Trazo y ataque cardíaco signos médicos símbolo de advertencia incluida la pérdida de fuerza y entumecimiento problemas hablando y visión problemas causados por la circulación y la salud deficiente de sangre.Il gelso per migliorare la circolazione
Il gelso è un albero, che oltre a fornire così gustoso come bacche frutta, può essere utilizzato come erba medicinale per trattare diverse condizioni. All'interno i benefici di gelso, si può dire che è usato come rimedio naturale contro la cattiva circolazione naturalmente. Per questo motivo, se avete bisogno di migliorare la circolazione, che può tener conto tale stabilimento.

Anche se le proprietà delle bacche sono noti per ridurre i fattori di rischio cardiovascolare, quali colesterolo e trigliceridi nel sangue; le foglie di gelso possiedono inoltre proprietà per migliorare la circolazione e prevenire le malattie cardiovascolari.

Le foglie di gelso pianta contengono sostanze attive, che stimolano la circolazione sanguigna e aumenta la fluidità.

D'altra parte, questi fogli contengono steroli vegetali che non solo riducono il colesterolo nel sangue, ma anche evitare che formano le piante dei grassi, prevenendo problemi di cattiva circolazione.

Oltre a queste proprietà, il gelso ridotto altri cuore quali, pressione arteriosa e fattori di rischio di iperglicemia.

Cioè, il gelso è una pianta che promuove la salute cardiovascolare, migliora la circolazione e riduce alcuni fattori di rischio.

Per ottenere queste proprietà è possibile preparare il tè dalle foglie di gelso. Per fare questo, mettere un cucchiaio di foglie tritate e metterli in un litro di acqua bollente. Lasciate riposare per 10 minuti, ceppo e bere a 3 volte al giorno.

Il gelso può essere considerato un rimedio naturale per migliorare la circolazione del sangue, basta tenere a mente che per la sicurezza e la pace della mente, dovreste consultare il vostro medico prima del consumo.

Nessun commento:

Posta un commento