giovedì 6 marzo 2014

Rimedio casalingo per la zucca per un ingrossamento della prostata

semillas de calabaza : Girasol y de calabaza semillas de sésamo en estrecha tazón de vidrioRimedio naturale per la zucca per un problema alla prostata
Un ingrossamento della prostata è un problema comune negli uomini, soprattutto quelli con più di 40 anni. Quindi se vuoi prevenirla o curarla in modo naturale, si può avere un rimedio domestico di zucca, che, insieme con il corrispondente trattamento medico può essere utile.

Mentre i semi di zucca possono essere utilizzati come rimedio naturale per trattare diverse condizioni, questi sarebbero particolarmente efficaci contro l'infiammazione della prostata. Questi semi contengono un'elevata quantità di zinco, un minerale che agisce riducendo le dimensioni della prostata. D'altra parte, i semi di zucca contengono altri principi attivi che evitare che le cellule della prostata, prevenire l'ipertrofia stessa è duplicato.

Questi semi sono anche un diuretico, che può aiutare a eliminare le tossine e rifiuti che impediscono il normale funzionamento della prostata.

Per ottenere questi benefici, ti dirò come preparare questo rimedio domestico di zucca per ridurre l'ingrossamento della prostata. Per fare questo, cuocere cuocere semi 150 gr di zucca in un litro d'acqua per mezz'ora. Lasciate raffreddare, colare e versare l'acqua in bottiglia. Bere un bicchiere d'acqua 3 volte al giorno. Ricordarsi di mescolare prima di bere.

Questo rimedio naturale può aiutare a ridurre l'infiammazione della prostata, ma ricordate che esso non sostituisce il trattamento medico, ma si integra.

Ricordate che, se sono uomini e hanno più di 40 anni, devono effettuare si controlli regolari per vedere come sta la vostra prostata.

Nessun commento:

Posta un commento