domenica 6 luglio 2014

Albicocca per dimagrire

duraznos : melocotones recién cosechados en una caja de madera sobre un fondo blanco Foto de archivoProprietà di albicocca per dimagrire
L'albicocca è un frutto originario di alcuni paesi asiatici, anche se oggi si trova in tutta Europa, parte dell'Africa e dell'America. Mentre ci sono diverse varietà di albicocche, tutti condividono le proprietà nutrizionali e medicinali che lo rendono ideale per la frutta di perdita di peso. Questo in genere consumato all'interno di una dieta per perdere peso, può aiutare a perdere peso naturalmente.




Albicocca, noto anche come Prunus Armeniaca, è uno speciale e un sapore dolce che ha proprietà nutrizionali che, attraverso l'ingestione, porta benefici per la salute, come ad esempio aiuta a ridurre il colesterolo alto.



D'altra parte, se si soffre di sovrappeso, il consumo di questo frutto vi permetterà di perdere peso, poiché ha proprietà dimagranti.



Proprietà di albicocca per dimagrire



L'albicocca è un frutto che porta pochissime calorie, solo 39 calorie/100 gr., con cui si può mangiare più frutta, fornendo un basso valore calorico.
D'altra parte, questo frutto contiene micronutrienti, come magnesio e vitamina C che forniscono benefici antiossidanti, migliorando l'attività delle cellule e aumentano la combustione del grasso per energia.
Fornisce inoltre potassio all'organismo che, oltre a ridurre la pressione sanguigna, stimola l'eliminazione di urina.
Infine, l'albicocca è fibra che aiuta a purificare il corpo, eliminando scorie e tossine che il corpo non ha bisogno.
Tutti questi motivi rendono la frutta albicocca ideale per il consumo in una dieta per perdere peso. È possibile preparare succhi, frullati, frappè, mousse di basse calorie, ecc. Tutti i preparati che possono aiutare a perdere peso naturalmente.

Nessun commento:

Posta un commento