giovedì 10 luglio 2014

¿Alghe brune, cosa sono?

algas pardas : Las algas pardas, fucus                               Alghe brune, che cosa sono?
Si possono trovare piante sia nella superficie della terra e nelle profondità del mare. Queste ultime piante conosciute come alghe, hanno anche proprietà medicinali che possono aiutare a curare determinate condizioni. Mentre ci sono diversi tipi di alghe, in questa occasione farò riferimento alle alghe brune, e pertanto è importante che tu sappia cosa sono e cosa stanno bene.




In mare è possibile trovare animali e piante con diversi benefici terapeutici, una di queste piante sono alghe brune. Se siete interessati a più sulle proprietà possono offrire alla vostra salute, come comincio a dire quali sono queste alghe.

Che cosa sono le alghe brune?
Alghe brune sono organismi che si trovano nelle profondità del mare. Hanno forme diverse, alcuni di loro hanno una struttura semplice, mentre altri hanno strutture più complesse. Questi sono trovati nelle fredde acque entrambi Atlantico e nell'Oceano Pacifico. Queste alghe sono il fucus.

Grazie ai suoi componenti attivi, è possibile impostare le proprietà per avere queste alghe.

Che cosa sono le alghe brune?

Alghe brune hanno un alto contenuto di iodio (150 ug/100 g.) è una pianta che si può consumare per aumentare il metabolismo, sia perché avete il colesterolo alto, perché si soffre di ipotiroidismo o si soffre di sovrappeso.
D'altra parte sono piante proteiche. Suo contenuto proteico è simile a ostriche, mais, quinoa, spinaci e uovo. È quindi un ideale di incorporare alimentare per la dieta, come rimpiazzo per la carne.
Inoltre contengono acidi grassi omega 3 e omega 6. Questo è un motivo in più per incorporare le alghe brune ad una dieta per abbassare il colesterolo e trigliceridi.
Queste caratteristiche rendono le alghe brune in un alimento di origine vegetale, con molte proprietà medicinali e terapeutici benefici sulla salute.

Nessun commento:

Posta un commento