mercoledì 9 luglio 2014

Latte di riso di diarrea

diarrea : dolor de estómagoLatte di riso di diarrea
Latte di riso è un'ottima scelta per coloro che sono affetti da diarrea, colite o gastroenterite. È altamente digeribile e, inoltre, dà energia al corpo in un momento in cui quasi nulla non si può mangiare. Gli ingredienti sono sempre a casa, quindi se si soffre di un problema di questa natura, non bisogna prepararlo.






Ingredienti:



Una tazza di amido di riso bianco normale (non parboiled)
Due litri di acqua
Gocce di essenza di vaniglia
Un pizzico di cannella
Dolcificante consentito q.b.
Preparazione:



Mettere l'acqua e il riso in una casseruola, cuocere a fuoco medio basso per 30, 35 minuti. L'idea è che il chicco di riso si rompe e rilasciare amido, essendo un liquido bianco abbastanza. Tieni presente che la quantità di liquido sarà notevolmente ridotto.



Una volta che esso è più temperato, elaborato con il mixer finché esso macinare completamente. Quindi non dovrete svuotare la preparazione su una tela o panno, premendo bene per rilasciare tutti i liquidi possibili. Questo sarà appunto il latte di riso.



Quando consumati, non avrete addolcire un po', aggiungere un pizzico di cannella e qualche goccia di essenza di vaniglia per darvi un piccolo assaggio. Vedrete il pozzo che si trova contro simili problemi digestivi e diarrea. Potete accompagnare il consumo con una tazza di tè nero, che è anche buono per questo tipo di problemi e dare le sostanze nutrienti al vostro corpo.

Nessun commento:

Posta un commento