sabato 12 luglio 2014

Come Tan naturalmente con piante

espinaca : Montón de hojas de espinacaAcceleratori di abbronzatura naturale
Con l'arrivo della prime manche, vorranno sicuramente si trovano al sole e ottenere un'abbronzatura naturale. Per iniziare a preparare il corpo, ci sono piante che sono considerati acceleratori di abbronzatura naturale. Con loro si può abbronzarsi naturalmente e nutrire la vostra pelle senza alcun rischio di raggi UV.




Oltre ai schermi o filtri solari che sono molto importanti per evitare gli effetti nocivi del sole, ci sono piante che possono aiutarvi ad accelerare l'abbronzatura, senza molta esposizione al sole. Entrambi i prodotti possono essere completati al Tan, senza trascurare la salute della vostra pelle.



Piante come spinaci, lattuga, zucca, carota, kiwi e mango sono molto utili per ottenere un'abbronzatura veloce. Se ogni giorno Mangiate questi alimenti di origine vegetale, lo porteranno al vostro organismo beta-carotene e alfacarotenos, precursori della vitamina a.



Questa vitamina favorisce la sintesi della melanina (il pigmento che dà colore alla pelle) e inoltre protegge la pelle dai raggi UV che possono danneggiarlo.



Il modo migliore che si ottenere tutti i benefici di queste piante è quello di mangiare crudi, in succhi di frutta o frullati preparati al momento.



Ricordate che è molto importante usare protezione al sole e a prendersi cura di pianificazioni che pubblichi, evitando a tutti i costi, prendere il sole tra le ore 11 e 16.



Oggi i problemi di pelle che possono causare il sole sono molto perché oltre alla cura che già sapete, si può ricorrere ad alcune piante per ottenere un'abbronzatura naturale e senza esporsi al sole.

Nessun commento:

Posta un commento