mercoledì 2 luglio 2014

Patata dolce e le sue proprietà medicinali

El boniato : ricos y coloridosPatata dolce e dei suoi benefici terapeutici
La patata dolce è conosciuta sotto il nome di patata dolce, batata o patata dolce. Questa pianta è simile alla patata, ma con una composizione chimica differente. Molti piatti, sia dolci che salati possono essere con questa pianta, quindi è interessante sapere quali sono le proprietà medicinali e benefici terapeutici di questa pianta.




Patata dolce è originaria dell'America, anche se oggi si ottiene in tutto il mondo. Questa pianta, conosciuta anche come patata dolce Ipomoea, presenta diverse proprietà medicinali che possono aiutare a trattare naturalmente varie condizioni.

Benefici terapeutici di patate dolci

La patata dolce è un tubero che impedisce l'emergere nelle malattie dell'occhio, poiché contiene una quantità elevata di vitamina a. D'altra parte questa stessa vitamina aumenta l'immunità e riduce la probabilità di soffrire di malattie degenerative come il cancro.
Inoltre, questo stesso vitamina A riduce la probabilità di soffrire di eczemi e altri problemi della pelle.
Altre proprietà della patata dolce sono legate al suo contenuto di iodio, che non solo è estremamente utile per le persone con ipotiroidismo; ma può aiutare a migliorare il metabolismo dei grassi.
Potassio che ha la patata dolce stimola il sistema renale ed elimina le tossine attraverso l'urina che interferiscono con il normale funzionamento del corpo.
Per tutti questi motivi, se si immette la patata dolce, patata dolce o patate dolci alla vostra dieta è possibile utilizzare tutti questi benefici terapeutici; uno dei modi di consumarlo è attraverso in scatola. Anche la patata dolce per avere una composizione chimica simile ai cereali, essi possono essere considerati come sostituzioni.

Ricordate che è molto importante avere una dieta equilibrata, in cui si batte tutto il cibo in quantità sufficiente.

Nessun commento:

Posta un commento