lunedì 26 maggio 2014

Rimedio naturale per dolori articolari

corteza de roble : La textura de la corteza de roble Foto de archivoRimedio domestico per lenire giunto dolore
Il dolore può essere molto difficile da trattare il disturbo, e mentre ci sono farmaci che possono alleviare il dolore, c'è anche un rimedio naturale che può ridurre l'infiammazione locale e lenire articolazioni di dolore. Questo rimedio domestico è basato su un impianto che soddisfa tutte queste proprietà, la corteccia di quercia.

Ci sono 360 giunti lungo il nostro scheletro. Anche se alcuni di loro non hanno alcun movimento, gli altri se hanno movimenti e possono far male. Se questo accade, si può avere un rimedio naturale e casa che vi fornirà con proprietà analgesiche e antinfiammatorie. Questo rimedio è preparato a base di corteccia di quercia.

Corteccia di quercia ha composti che danno corpo, antidolorifici e antinfiammatori benefici che riduce il dolore alle articolazioni, soprattutto nella regione cervicale, dorsale e lombare. Così come anche le articolazioni delle gambe e braccia.

Per utilizzare questa pianta e trasformarlo in un rimedio domestico, è possibile preparare confezioni di corteccia di quercia. Come? Attraverso la seguente ricetta.

Ricetta casalinga per lenire giunto dolore

Ingredienti

2 cucchiaini di corteccia di quercia tagliato
250 cc di acqua.
Preparazione

Posizionare la corteccia di quercia in acqua e portarla sul fuoco.
Cucina per 5 minuti una volta a bollore.
Ceppo e riserva fino a quando non si raffredda.
Con questo decotto, può incorporare un panno bianco, tela o benda e posto sulla zona colpita. Queste confezioni possono usare 3 volte al giorno.

In questo modo, i composti di corteccia di quercia passano attraverso la pelle, ridurre il dolore e l'infiammazione delle articolazioni.

Nessun commento:

Posta un commento