sabato 31 maggio 2014

5 diversi usi dell'aloe vera per la pelle

aloe vera : Una pila de Vera recién cortada de Aloe sobre fondo blanco Foto de archivoUsi dell'aloe vera per la pelle
Aloe vera, senza dubbio, è una delle piante migliori che esistono per tutti i tipi di problemi della pelle. È che, oltre a essere facile ottenere e essere sempre a portata di mano è raggiungere, i suoi usi sono davvero molto vari nella sua applicazione cutanea. Per ustioni, acne, idrato e molto altro ancora. Poi conosce i possibili modi di utilizzo di Aloe Vera sulla pelle.

Questi sono alcuni degli usi con aloe vera per la pelle:
Per idratare: sua polpa ha grande capacità di idratare la pelle e darvi le sostanze nutritive necessarie. Per questo motivo, se si sente che la pelle 'qualcosa' è ti manca, non hai piuttosto che ricorrere a un po' di questa nobile pianta.
Ustione: per essere rinfrescante ed idratante, utilizzare l'aloe vera nelle aree che sono state bruciate leggermente (dall'azione del sole, per esempio), straordinariamente calmo.
Cicatrici: l'aloe vera è anche un buon potere di guarigione. Basta usare quelle ferite che hanno bisogno di guarire.
Per l'acne: molte persone usano l'aloe vera per combattere i grani e brufoli con buon risultato. Ovviamente, devi essere costante, ma l'uso di questa pianta può aiutare a debellare questo fastidioso problema.
Lisciatura: questo link è possibile trovare una ricetta interessante per ammorbidire la pelle con Aloe Vera. Ci combinato con limone, miele e olio d'oliva, generando una formidabile maschera fatta in casa per la vostra pelle.

Nessun commento:

Posta un commento