domenica 1 giugno 2014

Maschera fatta in casa per viso stanco

pepino : Pila de rodajas de pepino fresco de verde orgánico Maschera naturale per il viso stanco
Sono stanco viso? Ti senti che la pelle sta riflettendo esausto come sei? Da allora è il momento di attuare un trucco semplice bellezza per dare alla vostra pelle tutto il che necessario. Questa maschera unisce cetriolo, patata, camomilla e olio di oliva. È perfetto per il viso fresco, idratare e rimuovere quell'aspetto morente. Non hai invece di provare la ricetta e vedere cosa si trova.



Ingredienti:

Patate medie
Cetriolo medio
Un cucchiaio di olio d'oliva
Un cucchiaio di infuso di camomilla
Preparazione:

Grattugiare il cetriolo e patata. Aggiungere il cucchiaio di olio d'oliva e l'infuso di camomilla. Mescolare bene fino a quando completamente mescolato e l'elenco della maschera sarà. Si può anche provare preparare al mixer, anche se la patata è solitamente legano e non funziona bene in tale ambiente. Ma è una questione di gusto.

Ora si sottrae solo di applicarlo. Coprire bene il viso con una maschera, con particolare enfasi su quelle aree che la maggior parte tendono ad essere soggette agli effetti della fatica: linee di espressione, palpebre, ecc. Lasciate riposare mezz'ora, approfittando di chiudere gli occhi e rilassarsi un po'. Rimuovere con acqua fredda. È possibile utilizzare un paio di volte alla settimana e vedrai come cambiare il viso.

Nessun commento:

Posta un commento