venerdì 13 giugno 2014

Lavare la farina d'avena per abbassare il colesterolo

avena : Copos de avena derrame de la bolsa de arpillera en la mesa de madera Foto de archivoCasting di avena contro colesterolo alto
Quando si tratta di abbassare il colesterolo, è importante avere questo diversi rimedi naturali, come ad esempio la bevanda colada di farina d'avena. Le proprietà dell'avena contro il colesterolo alto, sono note poiché contiene fibra che trappole grassi e del colesterolo dal cibo e li elimina. Questo cereale può consumare per diversi motivi, e uno di loro è il casting di avena.


La composizione chimica dell'avena è stato largamente studiata, dalle proprietà dietetiche e terapeutiche che porta al corpo, soprattutto in determinate circostanze come ipercolesterolemia. Per usufruire di tutte queste proprietà, si può consumare avena in modi diversi, anche bere lavaggio d'avena.

Così è possibile usufruire dei suoi nutrienti, vi dirò come preparare un tale lavaggio in modo facile e veloce.

Avena lavare ricetta per abbassare il colesterolo
Ingredienti

1 bicchiere e mezzo d'avena.
1 bicchiere e mezzo d'acqua.
1 litro di latte scremato.
1 bastoncino di cannella.
Polvere, preferibilmente dolcificante stevia o sucralosio.
Preparazione

Immergere l'avena in acqua per 10 minuti.
Nel frattempo, versare l'acqua con il ramo di cannella e bollito, dopo 5 minuti aggiungere l'avena.
Mescolare continuamente per 15 minuti.
Dopo 15 minuti, aggiungere il latte poco a poco.
Continuare a mescolare, fino a 10 minuti. Aggiungere il dolcificante a piacere e filtrate il liquido per togliere i grumi.
Si può bere questo lavaggio d'avena per colazione o in qualsiasi confronto. Tenete a mente che oltre a questa bevanda, ci sono altri modi di consumare avena, anche esso può integrare nei frullati o frappè.

Nessun commento:

Posta un commento