mercoledì 11 giugno 2014

Proprietà dei semi di senape

semillas de mostaza : Semillas mostaza blancas (Sinapis alba) en la tabla oscuro. Fotos de primer plano. Benefici dei semi di senape
Senape è uno dei più noti condimenti in cucina, poiché molto spesso usato in formato di salsa per carni di stagione, insalate e tutti i tipi di pasti. Ma anche i suoi semi, come pianta da tutte le sue proprietà medicinali. Li conosci? Perché allora non si hanno più di leggere l'articolo e conoscere un po' di più i vantaggi.






Queste sono le principali proprietà di senape:



Buoni benefici digestivi: semi di senape vengono consumati molto tempo fa, al fine di ottenere le sue proprietà digestive. Poco li schiacci e li consumano con acqua calda, fino al punto di ebollizione, in forma di infusione. Si credeva anche che essi ben potrebbe dimostrare contro la stipsi.
Per la circolazione: si crede che mangiare semi di senape potrebbe essere un buon modo di attivare la circolazione sanguigna. Inoltre, esso fornisce effetti anti-infiammatori.
Altre proprietà: gli attributi medicinali credevano ha senape, sono alcune capacità come antisettico, in suo potere per aiutare le vie respiratorie o la capacità di aperitivo (stimolante dell'appetito), tra gli altri.
Facile da usare: uno dei modi più comuni di consumarlo è attraverso la classica salsa di senape. Avendo grandi proprietà aromatiche, è usato in molte ricette. Provare il pollo con la senape, che è delizioso.

Nessun commento:

Posta un commento