lunedì 9 giugno 2014

Rimedi per stimolare la lattazione

Sésamo : Semillas de sésamo orgánico con cuchara de madera sobre fondo blancoRimedi casalinghi per lattazione
L'allattamento è un periodo critico nella vita delle donne, ma anche i loro figli. Ovviamente, l'ulteriore complicazione che spesso soffrono in questo periodo, è l'assenza o la mancanza di latte materno. Fortunatamente, ci sono vari rimedi che possono aiutare a stimolare la lattazione. Se lo si desidera, si può prendere in considerazione alcune di queste opzioni. Il vostro bambino sarà grato.






Questi sono buoni rimedi naturali per stimolare la lattazione:



Sesamo o sesamo: non solo è molto buona per l'allattamento al seno, ma anche di mantenere le riserve di calcio nel corpo per fermare. È di che questi piccoli e deliziosi semi contengono in quantità. Inoltre, può essere consumato in molti modi.
Finocchio: È uno dei più riconoscibile quando alla ricerca di rimedi casalinghi per la cura. Tutto sarebbe legato alla presenza di flavonoidi nel finocchio, che stimolerebbe la generazione degli estrogeni (ormoni femminili). Questi, a sua volta, sarebbe stato responsabili per la generazione di latte materno. In poche parole: un grande aiuto per questo argomento.
Tè di zenzero: dire che zenzero funziona molto bene per stimolare la lattazione. Allora, perché non provare? Bollire quattro o cinque cucchiai di zenzero grattugiato o tritato in un litro d'acqua per cinque minuti. Filtrare, addolcire con miele e consumate quotidianamente.

Nessun commento:

Posta un commento