sabato 21 giugno 2014

Come schiarire le ascelle

limones amarillos : limones aisladas sobre fondo blancoRimedi per le macchie ascellare
Ascelle è un'area del corpo che soffrono di solito macchie. Mediante l'uso di un deodorante che non è indicato, rimozione dei capelli, problemi di pelle o di altri fattori, non è anormale per accadere. Nessuno vuole vedere questo modo ed è per questo che alcuni rimedi casalinghi per chiarire loro non sono mai più. Ti piacerebbe provare alcune di queste opzioni?



Questi sono alcuni buoni consigli naturali per alleggerire le ascelle:
Maschera di avena e yogurt: mescolare un cucchiaio di farina d'avena con un misurino di yogurt (naturale e senza zucchero) e applicarlo sotto le ascelle, strofinando per esfoliante effetto. Lasciare agire circa 10, 15 minuti prima di rimuovere con acqua fredda. Ha usato spesso, due o tre volte a settimana.
Limone e bicarbonato di sodio: uno dei rimedi più classici e anche più efficace contro le macchie sotto le ascelle. Per prepararlo, non dovrete mescolare il succo di un limone con bicarbonato di sodio per formare una pasta, poi applicare nella zona. Tu devi avere pazienza e usare un paio di volte a settimana, a lungo termine, per vedere i risultati.
Utilizzare la pietra di allume: anche se non è dimostrato che la pietra di allume aiuterà a chiarire le ascelle, se avendo un vantaggio di oltre il visibile, che è i deodoranti convenzionali perfettamente sostituire. Questo porta a quello se il vostro problema si trova in questi prodotti cosmetici, non più soffrirà da loro. E aiuta contro il sudore.

Nessun commento:

Posta un commento