lunedì 23 giugno 2014

3 alimenti ricchi di vitamina C

Guayaba : guayaba3 frutta e verdura ricche di vitamina C
La vitamina C è essenziale per la vita umana, poiché esso partecipa a molti processi fondamentali del corpo. Aiuta anche che le difese sono il suo punto, collabora con l'assorbimento del ferro e serve anche come antiossidante. È per questo che non dovrebbe mai essere sottovalutato. Il migliore, come sempre, è quello di consumarlo attraverso le loro fonti naturali. Ci sono un sacco di alimenti che fornirà a voi. Ma queste tre verdure sono particolarmente buone in questa sezione.






Queste sono tre frutti e verdure ricche di vitamina c:



Rosa canina: Questa pianta selvatica, anche se può non sembrare, vanta uno dei frutti che hanno la più alta concentrazione di vitamina C disponibile. È tradizionalmente molto usato per aumentare le difese nei casi di influenza, raffreddore e molto altro ancora. Una buona scelta.
Guava: Questo frutto tropicale è anche un notevole fonti di vitamina C che esistono. Ha anche molti altri benefici aggiuntivi. Infatti, è spesso utilizzato per perdere peso, tra le altre cose. Per tenerne conto.
Pepe: Questo ortaggio può avere più vitamina C rispetto a molti il citrus. Inoltre, a differenza degli altri esempi, è molto più facile arrivare ovunque. Per mangiare in tutti i formati e colori.

Nessun commento:

Posta un commento