venerdì 20 giugno 2014

5 piante medicinali a crescere nella vostra casa

sábila : gota de jugo de Aloe Vera de cerca5 piante medicinali a crescere il proprio
Se si desidera avere a disposizione alcune piante medicinali da utilizzare quando è necessario, si può farle crescere te stesso a casa, anche se hai poco spazio. Questa volta è fornire informazioni da 5 piante che si possono crescere, hanno bisogno di cure non molti, ma che può dare molti benefici.






Non si possono solo ottenere una piante medicinali a base di erbe, inoltre si può farle crescere a casa, senza bisogno di un sacco di spazio e tempo di cura. Ci sono 5 piante che, secondo le loro caratteristiche possono essere coltivati in casa.



5 piante medicinali a crescere il proprio



Salvia: Aiuto salvia è migliorare problemi digestivi e di guarire le ferite, naturalmente. Questa pianta non ha bisogno di molta acqua, ma se hai bisogno di un sacco di luce.
Aloe vera o Aloe Vera: aloe vera è una pianta che sarà molto utile per curare problemi di pelle, per purificare il corpo e per fornire altri benefici terapeutici. Questa pianta non ha bisogno di molte cure, ma cresce meglio nei climi caldi.
Lavanda: Per la lavanda, oltre ad essere una pianta molto aromatica e che garantirà avete un piacevole aroma in casa vostra, è una pianta che vi aiuterà a rilassarsi e ridurre lo stress sull'ambiente. Questa pianta ha bisogno di essere all'aperto, anche se esso può crescere in luoghi ridotti come una pentola.
Valeriana: È uno dei popolarmente conosciuti come rilassante e riducendo lo stress. Per far crescere in casa tua solo deve tener conto che la terra è umida e preferisce l'ombra al sole.
Romero: Rosmarino può usare come condimento e come rimedio naturale per la salute. Questa pianta può essere mangiata per alleviare mal di testa e alleviare la tosse. Questa pianta può crescere in un vaso, ama il sole e il terreno drenato e in inverno si può avere questa pianta all'interno della vostra casa.
Ognuno di questi 5 piante o tutti potete averli a portata di mano, solo bisogno di entusiasmo e un po' di spazio per coltivarli.

Nessun commento:

Posta un commento