domenica 22 giugno 2014

Proprietà della pitaya

pitayas : Detalles de grupo de las frutas pitaya Foto de archivoVantaggi di pitaya
Avete mai sentito parlare mai di pitahaya? Questo frutto, conosciuto anche come frutto del drago, ha un aspetto curioso: possono essere entrambe (il più comune) rosso come il giallo all'esterno, con una polpa bianca e semi all'interno. È molto comune in America centrale e anche in molte parti dell'Asia. Ma è anche vero che sta lasciando sempre più di essere "esotico" per essere un'alternativa più che valida in praticamente tutto il mondo. Ti piacerebbe saperne di più sulla pitaya? Non devi leggere l'articolo.




Queste sono le principali caratteristiche del frutto del drago:

Valori nutrizionali: è molto dolce, ma a basso contenuto di carboidrati e ad alto contenuto di acqua (quasi 90 per cento della sua composizione). Ricco di vitamina C, fibra, ferro, calcio e fosforo. Inoltre, si stima che ogni frutto ha circa circa 40 calorie, che non è male per quelli a dieta.
Un grande digestivo: pitahaya ha grandi capacità per aiutare la digestione adeguata. Oltre ad essere ricca di fibre, i suoi semi possono aiutare a risolvere problemi come la costipazione. Senza dubbio, è un frutto leggermente lassativo. Ed è per questo che non si deve mangiare quando si ha diarrea o altri problemi di natura analoga.
Altre proprietà: il frutto del drago è apprezzato per il suo alto contenuto di ferro, che può essere buona per anemie. È anche considerato
Facile da integrare nel cibo: essendo un frutto, si può prendere come tutti gli altri del suo genere. Mescolato con lo yogurt, consumati loro succhi di frutta, preparati in frullati, dolci e molto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento