sabato 28 giugno 2014

Pastinaca, cosa sono?

Chirivías : Chirivía raíces vegetales en bruto en un montónChe cosa sono la pastinaca?
Pastinaca sono stati consumati già nei tempi antichi, e faceva parte della dieta quotidiana degli abitanti dell'Europa. Quanto tempo era in esecuzione, pastinaca è passato in secondo piano e loro consumo abituale è stato trasformato in un consumo occasionale. Questa pianta, oltre alle proprietà nutrizionali, può fornire benefici terapeutici. Pertanto è importante sapere cosa sono e cosa stanno bene a conoscere un po' meglio la pastinaca.




Oggi, pastinache hanno cominciato a guadagnare terreno, soprattutto tra persone vegan, dal momento che queste verdure sono nutrienti e benefici per la salute.

Con loro, è possibile preparare molte ricette, perché così si possono sfruttare tutte le sue virtù, è importante che tu sappia cosa sono e cosa stanno bene.

Che cosa sono la pastinaca?

Pastinaca sono radici che vengono consumati come verdura e che assomigliano a carota. Questi hanno proprietà nutrizionali grazie alla loro composizione chimica. Questi forniscono: 55 calorie, 2 gr. di fibra, vitamine come la vitamina A, tiamina, riboflavina, niacina e vitamina C e minerali come fosforo, potassio, ferro, calcio e sodio.
Tenendo conto di tutti questi nutrienti, è più facile sapere quali sono le pastinache

Aumentare le difese per il suo contenuto di vitamina.
Migliora i processi anemici.
Migliora la visione, fornisce elasticità alla pelle e rinforza i capelli e le unghie (grazie al suo contenuto di vitamina A).
Aumenta il transito intestinale, grazie alla fibra che ha.
Può aiutare a perdere peso, non solo a causa della fibra, ma dal suo valore calorico.
Aiuta a ridurre il colesterolo, trigliceridi e glicemia.
Come potete vedere, la pastinaca sono gli alimenti che sono molto benefici per il corpo e la salute, quindi se avete la possibilità di consumarli, non farlo.

Tieni presente che se la pastinaca non sono in grado, nelle carote si possono trovare un simile nutrienti vegetali e le proprietà.

Nessun commento:

Posta un commento