domenica 8 giugno 2014

Contro il colesterolo alto, olio di borragine

Aceite de borraja : Borago officinalis es una planta de gran medicamento que se conoce comúnmente como borraja planta o borraja hierba o aceite de borrajaOlio di borragine per abbassare il colesterolo
Olio di borragine è ottenuto dai semi di borragine spremuto a freddo. Anche se questa pianta è conosciuta per i suoi benefici per la pelle e capelli, ha anche altre proprietà medicinali che possono completare il trattamento naturale per il colesterolo alto. A quanto pare, questo olio ha composti che aiutano ad per abbassare il colesterolo naturalmente.






La pianta di borragine ha proprietà medicinali che è possibile utilizzare per il trattamento di vari problemi di salute, sia biologici che estetici. Infatti, la pianta di borragine è popolarmente noto per il trattamento di vari problemi della pelle. Ma oltre a queste proprietà, questo olio ha una composizione di acidi grassi particolarmente favorevole per abbassare il colesterolo naturalmente.



Questa composizione chimica è responsabile di olio di borragine favorisce la riduzione del colesterolo LDL o cattivo sangue che aumentano la sintesi di colesterolo HDL o buono.



D'altra parte, questo olio ha proprietà anti-infiammatorie che possono aiutarvi a evitare il processo di infiammazione che colpisce le arterie, riducendo la probabilità che si formano placche di ateroma e trombi.



Inoltre, l'olio di borragine esercita un'azione antiossidante che evita e previene l'azione dei radicali liberi, che influenzano negativamente anche la salute cardiovascolare.



Olio di borragine non può essere così popolare come olio di soia, olio di colza o olio di oliva, ma è benefico per il trattamento naturale per il colesterolo alto.



Quest'olio, possono trovare nei negozi di alimenti naturali o dieta, anche se dovreste consultare il vostro medico prima del consumo, poiché la borragine può presentare alcuni effetti avversi che si devono prendere in considerazione.



Se si soffre di colesterolo alto, non dimenticate di fare una corretta dieta ed esercizio fisico che completano il trattamento medico.

Nessun commento:

Posta un commento