lunedì 2 giugno 2014

Come evitare il colpo di calore con piante medicinali

Zumo de tomate y apio : Bloody Mary Foto de archivoRimedi naturali per colpo di calore
Colpo di calore è una malattia molto comune che si verifica durante l'estate quando le temperature sono molto estreme. Per sapere come evitarlo, si possono avere certe erbe rimedi naturali, cui principi e composti possono essere utili si ad alte temperature.





succo di pomodoro
Non solo colpi di calore, ma il colpo di calore può verificarsi durante l'estate. Queste due malattie colpiscono principalmente i bambini e gli anziani.



Pertanto è importante adottare alcune misure e avere a disposizione una serie di rimedi a base di piante medicinali, che possono aiutare a controllare e prevenire il colpo di calore.



Rimedi naturali per colpo di calore



Acqua di riso: questa bevanda non solo si idrata e prende la vostra sete, si può curare la diarrea che accompagna a volte il colpo di calore e insolazioni.
Succo di aloe vera e limone: il succo di tre limoni con un cucchiaio di aloe vera, insieme con un cucchiaino di pappa reale, acibar si forniscono acqua, potassio, minerali e vitamine che il corpo ha bisogno in condizioni di molto caldo.
Succo di pomodoro e sedano: pomodoro e sedano sono vegetali ricchi di potassio e acqua, con cui si può evitare una pressione bassa, così come reintegrare i sali minerali e vitamine che il corpo perde alle alte temperature.
Liquirizia tè freddo: la liquirizia è una pianta che riduce i sintomi di colpo di calore o impedisce direttamente. Liquirizia aiuta a idratare voi e ridurre la caratteristica della fatica termica.
Se l'estate è caratterizzata da temperature molto elevate e vuoi sapere come evitare il colpo di calore, non esitate a prendere in considerazione queste piante e rimedi naturali. Ma tieni presente che è molto importante consultare il medico con eventuali domande o richieste.

Nessun commento:

Posta un commento