giovedì 1 maggio 2014

Trattamento casalingo di tosse edera

hiedra : Muchas hojas de cubierta de hiedra una pared Foto de archivoTrattamento casalingo con edera per catarro
Anche se è sempre necessario consultare all'esordio del raffreddore, ci sono trattamenti fatti in casa a base di piante medicinali che possono essere efficaci per combattere la tosse. All'interno di queste piante si possono trovare Ivy, cui tosse proprietà aiuterebbe naturalmente combattono contro la tosse.

Edera, scientificamente noto come Hedera Helix, è una pianta che ha proprietà medicinali diversi, ma che può anche aiutare con il trattamento principale e naturale contro la tosse. Il freddo è un sintomo caratteristico delle malattie infiammatorie bronchiali, che tende ad essere molto fastidioso e che richiede molto tempo a scomparire. Per questo motivo è interessante conoscere le proprietà di una pianta come l'edera che può essere molto utile.

Proprietà di edera contro raffreddori
Ivy contiene sostanze, come ad esempio il Hederina che agisce come espettorante in natura, facilitando la rimozione di catarro e ridurre la tosse.
I benefici sono stati dimostrati scientificamente, a tal punto che ci sono farmaci espettoranti che contengono Ivy all'interno della sua composizione. Secondo alcuni studi, il 95% dei pazienti che hanno mangiato lo sciroppo con Estratto di foglie di edera ha migliorato i sintomi di una bronchite acuta o cronica, dopo 7 giorni di trattamento.
Con edera casa trattamento consiste della preparazione dell'infusione delle foglie essiccate di questa pianta. Per fare questo, mettere 30 gr di foglie essiccate in 1 litro d'acqua bollente, far bollire foglie e riposare per 10 minuti e dopo aver teso la bevanda di infusione non più di 3 tazze al giorno.

Se si soffre di tosse ricorrente, ci sono anche altre erbe che possono aiutare in modo naturale.

Tieni presente che anche se Ivy ha medicinali proprietà può anche avere effetti negativi sulla salute. Prima si mangia è quindi importante verificare con il medico.

D'altra parte, prima i primi sintomi della tosse assiste il medico per stabilire le cause e i possibili trattamenti.

Nessun commento:

Posta un commento