venerdì 2 maggio 2014

Vapori con erbe per punti neri

mascarilla de pepino : Pepino en rodajas aislado en un fondo blanco Rimedio di erbe contro i punti neri
Vapori possono essere una buona soluzione in faccia per aprire i pori e quindi in grado di eliminare che si accumula all'interno di essi, le famose macchie nere. È ideale per includere nell'acqua un sacco di erbe, che contribuiranno a fare il lavoro e, inoltre, a concedergli le proprietà della pelle. Quindi applicare una maschera per chiudere i pori e questo si traduce in eliminare questi fastidiosi punti neri.

Ingredienti:

Un litro di acqua
Una manciata di eucalipto
Una manciata di timo
Una manciata di rosmarino
Preparazione:

Portare a bollore un litro di acqua di eucalipto, timo e rosmarino. Lasciare ebullir e quando bollire, a fuoco basso. Coprire la testa con un asciugamano e avvicinarsi abbastanza così fumi erbe darvi vivono nella zona influenzata dalle macchie nere. Che sì, essere attenti a non scottarvi. Rimanere circa 10, 15 minuti in questa situazione.

Poi è necessario asciugare la pelle, rimuovere i punti neri e di applicare trucchi di bellezza per chiudere i pori. Questa maschera viso cetriolo, ad esempio, può essere una buona scelta. Ripetere l'applicazione di un paio di volte alla settimana e vedrai come questo fastidioso problema comincia ad essere parte del passato.

Nessun commento:

Posta un commento