mercoledì 23 ottobre 2013

5 Facile coltivare il vostro giardino delle piante medicinali

OREGANO : crece el oréganoOgni pianta, praticamente, ha in sé grandi proprietà di offrire. Ma, va detto, non chiunque può avere è nel cortile di casa o in un vaso sul balcone mentre questo rappresentano un problema. Per questo stesso motivo, quali piante medicinali essere coltivata facilmente ad avere un grande giardino di benefici? In questo articolo troverete alcuni suggerimenti per farlo.


Basilico
In questo articolo non troverete suggerimenti per coltivare i topinambur, vaniglia o Graviola. Non è l'idea di proporre le cose che non si possono forse mai avere in casa. È conveniente, che può crescere senza intoppi e piante che non ti rappresenti un problema, ma una soluzione e un grande beneficio. Piacerebbe avere un grande giardino di proprietà medicinali in casa vostra? Pure, è quindi possibile dividere con questi cinque opzioni, che non vengono a mancare e vi offrirà meravigliose qualità al vostro corpo.

Qui ci sono 5 piante facili da coltivare che non può mancare sul tuo giardino medicinale:

Aloe vera: una pianta che non può mancare, che supporta qualsiasi tipo di tempo e si può cominciare a essere a casa in una pentola, aprire la terra e sulla base di un figlio che hai speso il tuo vicino di casa. Sarà necessario un po' di terra fertile e fresco inizio innaffiarlo (non molto, non dimenticate che è la famiglia dei Cactus) una volta che hanno radicato. Esso vi servirà per tutti i tipi di problemi della pelle come pure un buon detergente quando esso si consuma internamente. L'Aloe Vera è infallibile, così come bella.
Basilico: Questa pianta verde e aromatica è una scelta eccellente per l'impianto a casa. È possibile, inoltre, a partire da una pianta con radici che hai acquistato sul mercato e lasciarlo crescere abbastanza. Fare attenzione che freddo non tende a lui, come anche e richiedono forse un po' più di lavoro. Ma con un po' di sole e acqua, si avrà una bella basilico, che oltre a servire per fare un'insalata caprese o un pesto, ci chiede per la sua azione digestiva, per il suo potenziale fermare la perdita di capelli e molto altro ancora.
Frumento erba o wheatgrass: erba o erba di grano è una pianta della moda e abbastanza nuovo, almeno in considerazione la maggioranza. Ma si può avere in casa dal seme facilmente, semplicemente spargendo in buona quantità in un'ampia pentola con terra molto fertile. Una volta che ha raggiunto un buon volume, è possibile utilizzare per fare il famoso verde succo di wheatgrass, che è praticamente puro clorofilla e ha energia, oltre ad essere considerato una sorta di benefici super alimento.
Aglio: Senza alcun dubbio, uno dei medicinali piante che più proprietà ha al suo attivo. La buona notizia è che non hai bisogno di qualcosa fuori dall'ordinario per avere un po' di aglio nella vostra casa, dal momento che si può fare così anche da una pentola e sulla base di una testa d'aglio acquistato sul mercato. Perché avere aglio? Per pulire il sangue e la perdita di capelli di combattimento; per abbassare la pressione sanguigna e uccidere le infezioni; per. E così ho potuto andare per poche righe.
Origano: Non solo è una spezia che andrà meraviglie in una salsa, uno stufato o alcune patate al forno, ma che è anche molto aromatico, facile da coltivare la pianta e che vi offrirà grandi proprietà medicinali. L'ideale è acquistare una piccola pianta in un vivaio (e anche in qualsiasi negozio di alimentari), lasciate crescere e poi prendere una pentola o aprire la terra per coltivarla. Non hai bisogno di molta acqua, ma la buona quantità di luce solare. Si può usare per tè digestivo, per combattere i funghi e anche contro l'acne.

Nessun commento:

Posta un commento