domenica 27 ottobre 2013

Come coltivare zucca casa tua

Pumpkin : Parche de calabaza Zucca è uno degli ortaggi più popolari, che è comunemente usato in cucina, e che ha anche proprietà medicinali e nutrizionali. Pertanto, se si desidera avere questo ortaggio a portata di mano, si può fare; Devi solo sapere come coltivarla in casa propria.

Cucurbita maxima
Mentre la zucca, Cucurbita scientificamente come massima conosciuta, è una pianta originaria dell'America centrale, oggi è coltivata in molte regioni del pianeta, trasformandolo in un ortaggio che è popolare e ampiamente utilizzato nella cucina di ogni giorno.

D'altra parte, la zucca ha una composizione chimica che dà certi usi terapeutici. Sua fibra una volta che viene modificato dalla cottura, diventa una sostanza organica che migliora la digestione, favorendo la peristalsi intestinale, ma senza causare dolore o gonfiore.

È ideale per trattare problemi di stomaco come acidità; problemi al fegato, come la steatosi epatica; problemi intestinali come la stitichezza. Ma ha anche altre proprietà, quali proprietà snellenti, proprietà di ridurre la pressione sanguigna o proprietà per il trattamento della prostata, tra gli altri problemi.

Se volete avere tutti questi vantaggi a portata di mano, può farlo molto facilmente per coltivarla in casa propria. Come?, seguendo queste istruzioni.

Come coltivare la zucca in casa tua?
Materiali

Terra.
Fertilizzante.
Fioriera grande, anche se è meglio avere un posto, a livello del suolo (non uno spazio troppo grande è necessaria).
2 o 3 semi togliere la zucca che si acquista regolarmente.
Acqua.
Coltivazione in vaso o pentola capiente.

Verificare innanzitutto assicurarsi che il fondo della pentola ha alcuni piccoli fori che permettono all'acqua di drenare. Dopo di che, aggiungere un po ' fertilizzante con terreno (riempire fino a metà della pentola) aggiungere semi separate e acque con poca acqua. Una volta fatto, aggiungere più terreno per riempire la pentola, acqua nuovamente.

Coltura diretta sulla terra

Devi fare un foro abbastanza profondo, aggiungere un po' di terra con letame e il resto delle istruzioni sono le stesse per la coltivazione in vaso o fioriera.

Per un buon raccolto, zucca richiede:

Sole abbondante.
Essendo in un luogo riparato dal vento.
Buona fornitura di acqua, ma evitare eccesso di umidità, che può causare il deterioramento.
Quando è meglio coltivare la zucca?

Suggerito per mesi sono marzo, aprile, maggio, settembre e dicembre. In termini di sua collezione tenuta in gennaio, febbraio, marzo, maggio e dicembre.

Può che piaghe riguardano la coltivazione di squash?

Parassiti che più spesso colpisce la zucca è il bruco, Mosca bianca e ragno rosso.

È possibile avere il proprio giardino, da non perdere per avere a disposizione la propria verdura, che sono anche le erbe che possono aiutare a trattare diverse condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento