venerdì 25 ottobre 2013

Come rimuovere i funghi delle piante con coda di cavallo

Horsetail Plant : campo de la cola de caballo Foto de archivoPer prendersi cura delle vostre piante e sbarazzarsi di loro dei funghi, è possibile utilizzare prodotti commerciali e prodotti preparati in una casa. Pertanto, se siete interessati a pesticidi naturali è possibile utilizzare pianta coda di cavallo per produrlo. Se volete sapere come, non perdetevi questo articolo.

pianta di Equiseto
Le piante sono sensibili all'azione di diversi parassiti e funghi. Nel caso di funghi possono interessare tutto l'impianto, le sue radici come sue parti aree. Se non prendi abbastanza cura le piante possono ammalarsi e morire. Quindi, cosa meglio di avere sempre un antiparassitario naturale, coda di cavallo, per mantenere le vostre piante gratis di funghi.

Ricetta di antiparassitari coda di cavallo
Materiali

30 g di erba secca di coda di cavallo.
1 litro di acqua bollente.
più di 1 litro di acqua.
Preparazione

Mettere sul fuoco, asciugare le erbe della coda di cavallo in un litro d'acqua.
Bollire per 20 minuti, spegnete il fuoco e lasciate riposare fino a che freddo.
Scarica in un contenitore a marinare e aggiunto il litro di acqua rimanente.
Lasciate macerare, secondo l'uso che si vuole dare.
Se si lascia macerare per due o tre giorni, si può non solo combattere l'attacco di funghi, ma anche alcuni insetti.
Se si lascia a fermentare per 5 giorni, è possibile utilizzare per evitare lo smorzamento-off funghi o piante da trapiantare. In questo caso si diluirás questo pesticida 15 gocce in un litro d'acqua.

Per ottenere tutte le proprietà della coda di cavallo contro l'azione dei funghi nelle piante, è importante utilizzare un erba che comincia a diventare giallastro. Perche '? Perché in questa fase la coda di cavallo è alto contenuto in silice, un minerale che agisce contro funghi e alcuni insetti, eliminandoli dalle piante.

Fare attenzione a non usare oggetti che hanno il vetro al momento della sua attuazione, poiché questo pesticida li potrebbe macchiare.

Piante come l'Equiseto, non solo hanno proprietà medicinali per il trattamento di disturbi fisici, ma possono anche essere terapeutici di cura per le piante dell'azione di funghi e alcuni insetti.

Non è necessario investire denaro in prodotti commerciali, con le piante, anche possibile preparare insetticidi naturali per le piante e il loro mantenimento sano.

Nessun commento:

Posta un commento