giovedì 31 ottobre 2013

Come coltivare l'origano in casa

OREGANO : crece el or?gano Foto de archivoTi piacerebbe avere un origano pianta in casa tua? È qualcosa di molto più semplice di quanto pensi e ti può dare ottimi risultati. Origano non è solo gustosa, ma è facile da crescere e vi offrirà interessanti proprietà medicinali. Assicurarsi di tenere a mente per la tua casa.

origano
L'origano è un'erba grande. Se uno inizia a pensare sia freschi che secchi, è uno dei condimenti comuni dipendenti quando si tratta di sapore a salse, carni, pollame, pesce e altro ancora. Inoltre, è una pianta che ha molte proprietà medicinali molto interessante. Oltre a questa combinazione infallibile che è il "bene per la cottura e bene cura di arresto", è anche molto facile da coltivare in casa. Per questo motivo, diventa un inevitabile autentico nel vostro giardino di piante medicinali. In questo articolo che troverete non solo alcuni suggerimenti per tenerlo a casa vostra e per tenerlo, ma che vi darà anche consigli su come utilizzarlo nelle loro applicazioni a livello di salute e anche i pasti. Infatti, per questo, si inizia.

Ciò che mi porta l'origano?
L'origano è un benefici medicinali livello pianta molto versatile. Per cominciare, ha proprietà antibatteriche e antisettiche. Per questo stesso motivo, esso tende ad essere utilizzato per problemi che vanno da uccidere funghi a problemi respiratori, con conseguente bene tè e anche a inalare i suoi vapori. D'altra parte, queste proprietà, insieme ai suoi astringente capacità, fanno così bene contro l'acne e altri svantaggi correlati a pelle. Allo stesso tempo, la sua capacità digestiva è notevole.

Come a ritagliare origano?
In primo luogo, la mia raccomandazione è che si acquista un plantin. In alcuni luoghi possono ottenere direttamente nei negozi di alimentari, vivai e altri posti dove le piante hanno. Parte di pianta giovane, ha permesso di crescere, si trapiantata a un vaso più grande o direttamente al giardino e la sua crescita non si fermerà. Ma può anche essere seme di Spalato, è chiaramente. Comunque, una volta che la pianta ha buone dimensioni, può durare fino a cinque anni, sempre con questi bellissimi fiori e foglie che può utilizzare sia per il pranzo e guarire.

D'altra parte, è sempre bene tenere a mente alcuni consigli relativi all'origano. Uno di loro ha a che fare con evitando l'acqua in eccesso. Molte volte, il grande problema che ha l'origano è che si è annegato. Con dare un po' di volta in volta, senza essere lungo secco tempo, ma né fluido traboccante. Il terreno deve anche essere così fertile. Origano è molto resistente, supporta terreni, climi e temperature molto differenti. Che sì, cerca di dare il sole e di non tagliare steli vicino al suolo, quando si va a raccogliere per preparare un infuso o vivacizzare un pasto.

Come a usare i pasti?
cibo con origano

Origano può essere usato sia asciutto come fresco senza alcun problema. Se si desidera asciugare, quindi riavviare l'impianto e lasciarlo diventare disidratati. Esso porterà un gusto più forte e più aggressivo, così non dovrete usare così tanto come quando usarlo fresco. Io, personalmente, preferisco freschi: top una pizza, in un condimento per pasta o uno stufato, zuppa e persino un'insalata. Il suo profumo diventa molto più amichevole e il vostro gusto, più erbe.

Nessun commento:

Posta un commento