martedì 29 ottobre 2013

Cos'è? e che cosa è usata per la catuaba

Catuabae1Ci sono piante medicinali, come ad esempio la catuaba, che merita di essere conosciuto per essere piante medicinali esotici.Quindi, se volete sapere che cosa è e che cosa è questa pianta mai perdere questa nota.

Catuabae1
Mentre ci sono piante medicinali che crescono in luoghi esotici del pianeta, oggi si può arrivare ovunque nel mondo. Una di queste piante è catuaba, una pianta medicinale del Brasile non molto conosciuto in altri paesi. Quindi, penso che sia interessante sapere che cosa è e che cosa è.

Che cosa è la catuaba?
La catuaba noto scientificamente come Erythroxylum Catuaba è un albero che cresce originariamente nel nord del Brasile. Questa pianta ha fiori molto appariscenti di giallo e arancio, così come anche non commestibili frutta dalla sua condizione di velenoso. I benefici medicinali di questa pianta sono ottenuti dalla corteccia dell'albero.

Che cosa è la catuaba?

Afrodisiaco naturale. L'infusione di catuaba è comunemente usato per aumentare il desiderio per il trattamento naturale di impotenza e sessuale.
Stimolante del sistema nervoso. Alcuni composti di questo impianto ridotto affaticamento fisico e mentale.
Migliora la memoria. Alcuni componenti alcaloidi la corteccia di questo albero è utile per il trattamento della mancanza di memoria.
Riduce il nervosismo, ansia e insonnia. Il catuaba è una pianta con principi attivi che riducono i nervi e la mancanza di sonno.
Riduce il dolore. Ha composti che agiscono come un antidolorifico naturale.
Antibatterica e antivirale naturale. L'Estratto di questa pianta avrebbe proprietà contro l'azione di agenti patogeni come batteri e alcuni virus.
Il catuaba è considerato una pianta medicinale che è possibile ottenere tutti i vantaggi dal tuo infuso o Estratto. È possibile ottenere questa pianta nei negozi di alimenti naturali o anche diversi siti web dedicati al marketing, come ad esempio azarius.es o codeconutrilife.com.

Ricordo che, non prima di mangiare questa pianta deve consultare il proprio medico poiché ci possono essere effetti avversi sulla salute. D'altra parte, tenete a mente che il suo consumo è controindicato nei bambini piccoli, donne in gravidanza e allattamento.

Nessun commento:

Posta un commento