mercoledì 30 ottobre 2013

Come coltivare aglio in casa tua

Garlic : Ajo aislado en el fondo blancoL'aglio è una pianta che non solo fornisce un aroma e sapore al cibo, ma che è una pianta che ha anche molte proprietà terapeutiche. Quindi, se vuoi aglio a portata di mano, si può crescere nella vostra casa. In questo articolo troverete come fare.

Le piante più comunemente conosciute è aglio. Questo ha molti usi, da esso si possono fare deodoranti naturali, rimedi casalinghi o semplicemente usarlo per insaporire i pasti. Se non hai provato le virtù di questa pianta, volete sapere come averlo a portata di mano.

Come coltivare aglio in casa tua?
Materiali

Una pentola.
Substrato di terra.
aglio aglio, preferibilmente viola di 3 capi.
Utensili da giardinaggio.
Come si fa?

Esso pone il substrato del suolo nel vaso o fioriera.
Una volta fatto prendete l'aglio e tagliare un quarto della parte superiore dell'aglio.
Metterli interi o separati a metà, nel terreno di circa tre centimetri di profondità (non posizionarlo molto profondamente).
Quando questo è fatto, ci vuole acqua lungo tutto il giardiniere e doccia.
Una volta che hai finito, si aspetta cominciare a nascere il nuovo impianto di aglio.
Quando è meglio coltivare aglio?

Il periodo migliore per coltivare l'aglio è durante la stagione di primavera e autunno. Questa pianta ama il sole e terreno umido, anche se non dovrebbe essere troppo umido perché può ottenere pianta malata. In generale, si possono raccogliere i 3 mesi dalla semina, o quando le foglie hanno avvizzito.
Per coltivare piante che guariscono tu non serve molto spazio, con solo una pentola o un po' di spazio in giardino può avere sulla mano diversi di queste erbe, come aglio, con cui è possibile preparare rimedi domestici e naturali per il trattamento di diversi disturbi.

Non dimenticare che molte di queste piante inoltre può darvi un gusto e un aroma speciale ai vostri pasti. Avere il proprio giardino e usufruire di tutti i benefici delle piante. In più si risparmia! Non perdetevelo, ritorno alla natura!

Nessun commento:

Posta un commento