giovedì 31 ottobre 2013

¿Che cos'è il sughero?

alcornoqueSe siete interessati a erbe, non potete perdere questo articolo, in cui troverete informazioni su quello che è e che cosa è il sughero.

Quercia da sughero
Sughero non è una pianta non denominata e conosciuta molto bene, ma ha diversi usi e proprietà terapeutiche che si meritano di sapere. Anche se lo si desidera, e come si può crescere nel vostro cortile.

Che cos'è il sughero?
La quercia da sughero, Quercus Suber, aka è un albero appartenente all'area mediterranea. Questo albero è adattato a climi temperati. Anche se quest'albero è utilizzato per Cork, può essere utilizzato anche per ottenere proprietà e benefici medicinali.
Che cos'è il sughero?

Sughero serve non solo per la produzione di sughero, ma anche per la fabbricazione di utensili e per il processo di concia di pelle, grazie al suo alto contenuto di tannini.
È una pianta che ha effetto astringente. Albicocca, per il suo contenuto di tannino, ha effetti astringenti per il trattamento di diarrea.
La quercia da sughero ha analgesico e antinfiammatorio proprietà, proprietà che possono essere utili per il trattamento della bocca di problemi, quali gengivite o stomatite, tra gli altri.
Suo effetto antinfiammatorio è utile per il trattamento naturale di mal di testa comune.
Secondo alcuni popoli indigeni, il sughero è utilizzato per trattare le ulcere allo stomaco. Per fare questo, la corteccia della quercia da sughero cucina, aggiungete un cucchiaino di miele e dovrebbe essere su base giornaliera.
È una pianta hepatoprotective. Questa pianta ha proprietà di ridurre l'infiammazione del fegato e lo stomaco, che migliora il metabolismo del cibo che mangi.
La quercia da sughero è una pianta che ha vari usi, medicinali e altrimenti. Pertanto, è interessante conoscere il mondo delle piante, perché hanno impieghi che forse non li immaginati te stesso. Per usufruire degli usi medicinali, è importante che tu sappia che si può fare

Vuoi prendere vantaggio di tutte queste proprietà?
Il modo migliore di tutti i benefici terapeutici si prepara l'infuso di corteccia di quercia da sughero. Per questa ragione, spruzzato un pezzo di corteccia di questa pianta e posizionare i 2 cucchiaini di esso in una tazza di 200 cc di acqua. Lasciare riposare, filtrare e bere fino a 3 tazze al giorno.
Ricordate che il sughero ha altre proprietà medicinali diversi benefici e forse ad un certo punto può essere utile si.

Nessun commento:

Posta un commento