giovedì 24 ottobre 2013

Come far crescere un avocado casa

Avocado Tree : Los aguacates crecen en un árbolPiacerebbe avere una pianta di avocado in casa vostra? Immaginare come sarebbe bene andare al vostro giardino e raccogliere i numerosi benefici del vostro albero e godere la vostra agricoltura biologica, coronando il tutto con le sue proprietà e il suo meraviglioso sapore. Rallegrare e inizia a farlo, seguite questi consigli.

Avocado 1
Uno dei frutti più spesso utilizzato quando si tratta di mangiare qualcosa di ricco e nutriente è l'avocado. Noto anche come palta o avocado, è immensamente popolare in America e anche in Europa. E non dovrebbe attenzione a quello che accadrà. La sua texture cremosa, morbida ma luminoso verde, suo sapore delicato e le relative proprietà grande renderlo un opzione intestazione per ogni famiglia.

Anche se si può andare al mercato e acquista il tuo avocado, è anche vero che, sulla base di qualcosa di semplice come un seme di questo frutto (né più né meno di osso o frutti di pietra che si trova all'interno), si può avere il proprio albero di avocado. Naturalmente, questo sarà a lungo termine. Ma tutte le piante cominciano in questa fase e si può anche decidere, fare il grande passo e avete nel vostro giardino di casa.

È cresciuto l'avocado?

La prima cosa da fare è acquistare un avocado della varietà che ti piace ed estrarre il suo seme, osso o frutti di pietra all'interno.
Pulirlo bene e, a metà della sua altezza, proporzionalmente inserito quattro bastoncini o stuzzicadenti, come dopo ogni punto cardinale.
Riempire un bicchiere o un bicchiere d'acqua al vaso tesa e vi posto il seme, lasciando la sua parte più appuntita in alto e il resto immerso in acqua.
Lasciare il contenitore vicino a una finestra, o da qualche parte dove possono essere sole.
Cambiare l'acqua al vaso, almeno ogni uno o due giorni per evitare la formazione di elementi indesiderati.
Ora, si giocherà avere pazienza. Recentemente inizierà a mettere radici dopo poche settimane. Il seme inizierà a dividere e vedrete che sotto comincia a uscire il focolaio.
Previsto per piantarlo sul continente, una volta che le radici sono ben folte, il seme è germogliato e il mini albero hanno già le loro prime foglie.
Una volta che hanno piantato albero di avocado, dovete sapere che avete bisogno di abbastanza acqua per crescere, ma soprattutto abbondanza di luce solare e calore preferibilmente.
Gli piace anche la terra fertile. Per questo motivo, alimentarlo con un buon compost ricco di azoto e di zinco, che sono i due elementi che contribuiscono al meglio.
Avocado 1

Che cosa è l'avocado?

L'avocado è un frutto semplicemente meraviglioso, usato per molte cose. È bene per abbassare il colesterolo, alla pelle, per assimilare meglio le sostanze nutrienti dal cibo per il sistema nervoso, la gravidanza e molte altre cose. È inoltre possibile utilizzare le foglie della pianta per questioni come leniscono i dolori mestruali, per combattere il varicas o per sradicare i vermi intestinali.

Come posso utilizzarlo?

Lei è che il frutto è tenero, senza essere completamente morbido. Dovrei essere molto verde ancora, non solo sarà troppo dura per i denti, ma non avrete un grande gusto. Se volete preparare una purea o crema come guacamole, attendere che l'avocado sono maturi. Se li vuoi per un'insalata, meglio un po' più ferma. Personalmente, preferisco la varietà Hass, che è più piccola, di pelle testurizzata e più marroncino. Seguendo la stessa dinamica, né esso simpatico a me troppo mangiare la frutta calda.

Nessun commento:

Posta un commento