giovedì 24 ottobre 2013

Come coltivare l'indivia in casa

Endive : Escarola crece en el suelo La scarola, questi deliziosi verdi che si possono avere in pentola
Senza dubbio, la scarola è una di quelle piante di foglie verdi abbastanza particolare. E non solo è essere parlato suo sapore, ma anche delle loro proprietà e che può essere preso a casa senza alcun tipo di problemi. Per questo motivo, non cercare la tua cultura domestica, attenendosi alla seguente procedura.

Scarola
Ti ricordi quando eri bambino e ti hanno fatto mangiare la cicoria? Sicuramente le sue foglie sembravano è duro e amaro, non è piacevole. Ma buono, come molte altre cose nella vita, l'indivia è un gusto acquisito. Una volta prendere il punto, sicuramente non si può fermare e per il resto della tua vita. Non mancano le ragioni.
Suo sapore particolare, la sua presenza garantita in qualsiasi insalata, sue proprietà medicinali e anche che può essere piantato a casa sono incentivi che non sono del tutto sbagliati quando si tratta di soppesando la possibilità di coltivarlo. Questo articolo vi darà alcuni consigli per essere in grado di coltivare e senza alcun tipo di inconveniente.

Come posso crescere indivia in casa?
Idealmente, a partire dai suoi semi. In generale, possono essere piantate in qualsiasi momento dell'anno. Separarli abbastanza uno altro e in attesa di una settimana a dieci giorni per cominciare a germogliare.
Les gusta suolo piuttosto organico, così se è possibile alimentare il vostro terreno con compost un po', non è venuto male di loro. Anche come il sole e si dovrebbe tenere a mente. Acqua necessaria, anche se non importa che nuotare.
Una volta che cominciano a guardare le loro prime foglie, se hanno, diciamo, tra 5 e 10. Ci, trasmetterli una pentola personalizzata o semplicemente un buon spazio aperto tra suolo. Attendere circa tre mesi di crescita a tagliarli e divorarli.
Se le piante durante ben più temperato, si avrà più possibilità di sopravvivere.
Quali sono le sue proprietà medicinali?

Essendo la famiglia di indivia e cicoria, ha qualcosa a che fare anche con loro sulle loro proprietà. Questo è quanto lei considerato buona per la digestione (come quasi tutte le piante che hanno il sapore amaro). Grazie al suo contenuto di acido folico (vitamina B9) è considerata buona per la gravidanza. Esso è anche considerato diuretico e depurativo. Addirittura anche può essere positivo per combattere colesterolo e stimolare la funzione epatica, tra molte altre cose.

La scarola ha calcio, potassio, poche calorie (17 per ogni 100 grammi, più fibre e vitamine B e K, tra molti altri nutrienti in generale.

Scarola
Come può essere usato?
Senza dubbio, l'idea migliore che può mettere in pratica per preparare l'indivia è enjoy loro in una deliziosa insalata. Molto ben miscelati con altre verdure come spinaci, cicoria, rucola o lattuga viola. E se condimentas li con una vinaigrette all'aceto balsamico, senapa e olio d'oliva e dite voi. Potete anche incoraggiarvi e includerlo senza problemi in un nutriente frullato verde con frutta e altre verdure dello stesso colore.

Nessun commento:

Posta un commento