martedì 29 ottobre 2013

Come avere un giardino di piante aromatiche

Plant Garden : Hermoso jard?n Foto de archivoFa mentre sei impaziente di avere poche erbe nel vostro giardino? Non è una cattiva idea, dall'aggiunta di gustosi e con un profumo come nessun altro, sono perfetti per prendersi cura della propria salute. Nell'articolo troverete alcuni trucchi per farvi facile prendersi cura di loro e li pianta e ciò che non può mancare.

Basilico
Ci dovrebbe essere niente di più carino di avere un bel giardino di piante aromatiche in casa. Anche se uno immagina questa parola e pensa in un campo pieno di questi si trasformò in erbe arbusti densi, è anche vero che può essere molto più modesti e avere sul vostro balcone. Fortunatamente, questo tipo di piante di solito non offrono troppe complicazioni.

D'altra parte, oltre l'eccellente uso culinario che si possono ottenere per dare a queste piante, vengono anche voi meraviglie con le loro capacità medicinali. Avete un giardino con loro è quasi come avere una piccola farmacia naturale alla mano, dato che vi serviranno per preparare infusi di ogni genere, sempre pensando a curare o prevenire ciò o quale problema di salute. Ma sarà meglio che avete in mente questi consigli, quindi iniziare mettendo le mani al lavoro.

Queste piante non dovrebbe mancare nel vostro giardino aromatico:

Basilico:
È una pianta aromatica e un po' ribelle, poiché di solito non prendono molto bene con il freddo molto forte. Hanno bisogno di buona luce, l'acqua in eccesso si affogherà e né dovranno avere esso in un luogo gigante, anche se solitamente cresce abbastanza una volta essa prende ritmo alto. La cosa più importante, ho detto, cura di basse temperature.

Origano:
È a partire da un plantin acquistato presso un vivaio (anche nei negozi di alimentari arrivare). Lasciarlo crescere nella sua pentola fino a quando ha buone dimensioni. Lì, si può passarla al giardino e continuerà a crescere. Da allora in poi, sarà necessario sole in buone proporzioni e umidità in quantità giusta. Non ti tagli i rami più bassi, dal momento che frenarás si la sua crescita.

Romero:
Una pianta aromatica che può diventare molto spessa, una volta che comincia a crescere con forza. Esso resiste a temperature facilmente e ama molto più aperta che atterrare una pentola, ma si può anche andare in uno. Non serve troppa acqua, sì.

Timo:
Una pianta che richiede buona luce al mattino e la giusta quantità di acqua. Si può avere in una pentola e anche aprire la terra. Si dovrebbe avere un po' più cura degli altri, poiché tende a seccare o annegano facilmente. È piuttosto delicata, ma vale la pena.

Salvia:
Bisogno di tanta umidità nel terreno e una buona luce solare. Comunque, non è più laborioso come può sembrare. Supporta entrambi terra aperta come pentola e funziona meglio su terreno ben drenato, leggermente argilloso.

Erba cipollina:
È a partire da semi in un terreno fertile, terra aperta e preferibilmente in primavera. Essi germineranno da solo e inizierà a crescere. Se si lascia loro, possono crescere abbastanza da raggiungere e rimuovere fino a bellissimi fiori. L'erba cipollina è delizioso per avere al vostro tavolo.

Nessun commento:

Posta un commento