Orecchio dolore è il dolore che dà fastidio ed essere proiettati per l'intera testa. Pertanto, se vi sentite a disagio o dolore nel vostro orecchie, così come trattamenti medici per curare la causa, si può contare con 3 rimedi naturali con proprietà di contrastare questo dolore.
Mentre è molto importante stabilire la o le cause del mal d'orecchi, ci sono piante medicinali cui componenti possono ridurre i sintomi di mal d'orecchi.
Pertanto, da esse si preparato 3 rimedi naturali e casa per lenire questo dolore.
3 rimedi per mal d'orecchi
Rimedio di camomilla e olio di oliva: camomilla possiede componenti con proprietà anti-infiammatorie. Per preparare questo rimedio naturale, macerazione per 2 giorni, una manciata di fiori di camomilla in 4 cucchiai di olio d'oliva. Una volta pronto, applicare questo olio marinato con una garza o cotone piccolo.
Rimedio di origano: origano contiene principi attivi che riducono l'infiammazione, che causa dolore e aiuta a disinfettare l'orecchio.
Rimedio di olio di sesamo: il sesamo o sesamo contiene acidi che agiscono come sostanze anti-infiammatorie, che aiutano a ridurre il dolore nelle orecchie. Per renderlo contanti leggermente scaldare un cucchiaino di olio di sesamo, prende alcune gocce con un contagocce e mettere una goccia nell'orecchio che hai dolore.
Mentre questi 3 rimedi possono essere utili per ridurre il dolore nelle orecchie, è importante che tu concurras il medico a stabilire la causa, poiché in molti casi il dolore è causato da un'infezione.
Nessun commento:
Posta un commento