A volte, niente di meglio che le erbe per calmare lo stomaco sconvolto. Sei quel tipo di persone che ha sempre problemi dopo i pasti? Da allora, segnando questa combinazione: tè verde, erba Luisa e anice. Ciascuno dei membri di questo rimedio piante può portare interessanti proprietà nel migliorare lo stato di digestivo. Non hai piuttosto che averli pratico e te avvalersi di loro per combattere i gas, pesantezza e altri problemi gastrici.
Ingredienti:
Un litro di acqua
Un cucchiaio di tè verde
Un cucchiaio di limone verbena
Un cucchiaio di anisetta
Preparazione:
Mettete a bollire un litro di acqua e ci Aggiungi solo l'anice. Lasciare entrare bollente per cinque minuti, spegnere il fuoco e aggiungere il tè verde con il Kidron. Riposa sopra la miscela e poi ceppo circa cinque o dieci minuti. Così, questo infuso avranno l'elenco più lungo per essere consumato.
Se si desidera, può addolcire, ma si possono tranquillamente bere così come viene. Vedrete che è un buon digestivo, il tè verde ha effetti astringenti, anice è grande per i gas e il Kidron va molto bene anche per lo stomaco. Questa combinazione ha anche un sapore delizioso. Non devi provarlo un'ora dopo i pasti.
Nessun commento:
Posta un commento