Borsite è una tipica zona di infiammazione delle articolazioni. Ciò si verifica quando il bursa (una sorta di sacchetto che contiene il liquido sinoviale) che copre quelle zone del corpo, esso si infiamma. Questo crea fastidiosi e distorte, motivo di mobilità perché possono essere combattuti per placare tale gonfiore. Alcuni rimedi domestici possono dare buoni risultati nell'affrontare questo problema.
Questi sono alcuni buoni rimedi casalinghi per borsite:
Aceto di sidro di mele comprime: puoi mescolare aceto con pepe di cayenna, a pochi minuti di calore, a meno che non raggiunge l'ebollizione, lasciate raffreddare e applicare il panno sulla zona interessata. Questo aceto tende ad avere una grande capacità per
Infusi di camomilla: uno dei migliori desinflamantes del consumo interno che esistono. Bere due o tre tazze di questo preparato su una base quotidiana e vedere come si può ottenere migliorare la borsite.
Arnica: Provare qualche crema o preparati contenenti questa pianta è altamente probabile che il tuo stato migliorerà. È uno dei migliori rimedi per problemi articolari e muscolari.
Mangiare alimenti ricchi di magnesio: aiutano a ridurre il gonfiore delle zone colpite da borsite. Molte verdure a foglia e anche quei frutti e verdure che sono gialle.
Nessun commento:
Posta un commento