venerdì 4 aprile 2014

Basilico per cattiva digestione

albahaca : hojas verdes de albahaca fresca listo para ser usado en la cocina en Italia Foto de archivoBasilico contro la digestione lenta
Se si soffre di cattiva digestione ci piante medicinali che possono aiutare a curarla naturalmente, e che possono integrare il trattamento medico. Una di queste piante è il basilico, i cui componenti attivi possono agire contro la digestione lenta.




Il basilico è una pianta medicinale usata per trattare diverse condizioni come ad esempio per abbassare il colesterolo, perdita di peso, per trattare le emicranie e ridurre anche l'alopecia. Ma oltre a questi benefici basilico, può contribuire a trattare naturalmente cattiva digestione.

Proprietà di basilico contro la digestione lenta

Il basilico è una pianta cui componenti aiutano a migliorare, facilitano la digestione, che può aiutare se si soffre di digestione lenta.
Anche il basilico per la sua azione detergente, stimola la peristalsi intestinale, migliorando il metabolismo digestivo, soprattutto metabolismo intestinale.
Se la causa della cattiva digestione è l'azione dei parassiti, basilico ha proprietà che aiutano ad espellerli, normalizzando il processo digestivo.
D'altra parte, Basil previene spasmi gastrici, gastrite, ernia iatale o gonfiore; che migliora la digestione.
Tutti questi benefici digestivi di basilico possono ottenerli attraverso loro infusione o decozione, anche potete ottenerli mangiarlo crudo in insalate o diverse preparazioni.

Ricordate che una cattiva digestione può portare altri problemi di salute, pertanto si prega presentare le proprietà del basilico e migliorare la digestione lenta.

Non dimenticate, che se si soffre di cattiva digestione è necessario verificare con il medico, poiché ci sono molte cause che danno luogo a questa condizione.

Nessun commento:

Posta un commento