La flatulenza sono ingombrante e non permettono di vivere in pace. Ma la cosa buona è che essi possono essere trattati in modo completamente naturale. Oggi la proposta è di mescolare due piante interessanti per questo tipo di problemi. Uno di loro è la genziana, con buone proprietà carminative. Oltre a questa pianta, si unisce un'erba digestiva comprovata come anice. Senza dubbio, una buona comunione per respingere il gas naturale. Vorresti un buon rimedio contro il gas? Allora provate questa ricetta per fare questi fastidi scompaiono.
Ingredienti:
Mezzo litro di acqua
Una cucchiaiata di genziana
Un cucchiaio di semi di anice
Preparazione:
Posto a bollire un litro di acqua con semi di anice per cinque minuti. Si spegne il fuoco, aggiungere il cucchiaio di radice di genziana di terra e lasciate riposare per dieci minuti. Ceppo la preparazione.
Ora, non dovrete consumare questo rimedio contro i gas dopo i pasti. Tu non solo avrà un grande effetto sulla flatulenza, ma ti rappresenterà un generale benessere digestivo. Pertanto, è pienamente indicato per coloro che hanno la tendenza a cui tutto si sente male.
Nessun commento:
Posta un commento