venerdì 18 aprile 2014

Potassio, un minerale contro pressione sanguigna

tomate : Tomate Beautiful issolated con hoja verde y las gotas en el fondo blanco Foto de archivoProprietà di potassio per abbassare la pressione
Alta pressione sanguigna è uno dei più importanti fattori di rischio cardiovascolari. Pertanto, se si soffre di pressione alta è possibile usufruire delle proprietà naturali di determinati minerali, che si trovano in frutta e verdura. In questo caso, si forniscono informazioni sul potassio, un minerale contro la pressione alta.

L'ipertensione è caratterizzata da un'alta concentrazione di sodio, e anche se in molti casi è necessario prendere medicinali per ridurlo; alimenti come frutta e verdura, che aiuta ad abbassare la pressione naturalmente anche essere consumato. Questi alimenti hanno un naturale composto, potassio.

Potassio è un minerale contro la pressione alta, e che ha proprietà speciali.

Proprietà di potassio per abbassare la pressione

Potassio compete all'interno dell'organismo con il sodio. Quando si trova in alta concentrazione all'interno del corpo; l'assunzione di potassio, attraverso alcuni alimenti, può ridurre naturalmente.
D'altra parte, il potassio stimola la diuresi e aumenta l'escrezione del sodio nelle urine.
Inoltre, potassio riduce la contrazione dei vasi sanguigni e provoca la riduzione della pressione sanguigna.
Potassio agisce in vari modi, favorendo la riduzione della pressione, quindi se si soffre di pressione alta, è importante che si integrano i cibi ricchi di potassio alla vostra dieta contro la pressione alta.

Ricordate, ipertensione alta è una malattia silenziosa che deve essere presi in considerazione, e quindi è importante controllare periodicamente la pressione.

Nessun commento:

Posta un commento