giovedì 17 aprile 2014

Rimedi per punture di insetti

aloe vera : de jugo de aloe descenso de cerca Foto de archivoRimedi per punture di insetti
Punture di insetti sono estremamente fastidiosi. Anche se tutti sappiamo che l'ideale sarebbe avere evitando loro, una volta che sono, l'ideale è di lasciare appena possibile. Questo è che si può provare alcuni di questi rimedi di casa, perfetti per cercare di rimuoverli rapidamente e che non diventano più ingombrante. Non hai piuttosto che provare le seguenti opzioni e vedere ciò che è meglio.

Questi sono alcuni buoni rimedi per punture di insetti:
Limone: ha effetto antisettico, può venire in molto bene per combattere questi "morsi" di insetti, pulirli e lasciarli in condizioni. È possibile masterizzare alcuni minuti, ma è certamente uno dei migliori rimedi per le punture che esistono. Prova anche l'aceto.
Aloe vera o Aloe Vera: non solo allevia il bruciore e aiuta a rendere la pelle un aspetto migliore appena possibile quando sei stato pungeva, ma che si può anche arrivare a servire se raschiato te stesso più e si è formato un alveare. Un balsamo per la pelle, come al solito.
Salvia: Questa erba ha un grande potere per lenire punture di bruciore di stomaco e anche per aiutare a ridurre li. Schiacciare bene alcune foglie di questa pianta e li applica in forma di cataplasma sulla zona interessata.

Nessun commento:

Posta un commento