Ipercolesterolemia è una malattia in cui influenza molti rischio fattori quali stress o ansia. Se è il tuo caso; si forniscono informazioni sull'erba medicinale, Linden, che, grazie alle sue proprietà, può contribuire a ridurre questi fattori di rischio e abbassare il colesterolo alto.
Tradizionalmente il tila ha la proprietà di ridurre l'affaticamento e addormentato. Questa proprietà può, inoltre, contribuire a trattare altre condizioni come ad esempio l'ipercolesterolemia.
Inoltre il tila ha anche altre proprietà che possono aiutare ad abbassare il colesterolo, in questo articolo è fornire informazioni su questa pianta medicinale.
Proprietà della tila contro il colesterolo
Linden stimola la cistifellea, aumentando la secrezione della bile, che migliora la digestione dei grassi e riducendo il suo assorbimento. Questa stessa proprietà, riduce la concentrazione di colesterolo nel sangue, la bile è formata da colesterolo. Considerando che, per stimolare la cistifellea circolanti di colesterolo è utilizzato per la sintesi degli acidi biliari, che si traduce in una diminuzione in colesterolo del plasma.
Fiori e la corteccia della pianta Linden fluidizing il sangue, migliorando la circolazione sanguigna.
D'altra parte, hanno la proprietà di vasodilatatore, riducendo la probabilità che si ostruiscono le arterie e le vene.
Inoltre, queste proprietà contribuiscono alla riduzione della pressione arteriosa, riducendo in tal modo altri fattori di rischio cardiovascolare.
Come si può vedere il Linden è un erba medicinale che, attraverso la sua infusione, è possibile non solo ridurre l'ansia, nervosismo o ansia; ma che può anche ridurre il colesterolo direttamente. Per questo motivo, se è necessario ridurre i diversi fattori che influenzano i livelli di colesterolo, trovate il tila un efficace rimedio naturale.
Ricordate che è sempre necessario verificare con il medico prima del consumo, per evitare complicazioni di salute.
Nessun commento:
Posta un commento