giovedì 10 aprile 2014

Rimedi casalinghi per il singhiozzo

Eneldo : Hinojo floreciente sobre un fondo blancoRimedi naturali per il singhiozzo
Il singhiozzo è la contrazione involontaria del diaframma. Ciò può derivare da diversi fattori e rischia di durare non più di un po' di tempo. Ma è anche vero che in alcune persone diventa una costante, con conseguente fastidioso da altri. Essi possono essere testati con diversi rimedi naturali per combatterle. Si può provare alcuni di questi fatti in casa alternativa.

Ecco alcuni rimedi casalinghi per i singhiozzi:
Aneto: È una delle erbe buone che possono aiutare a tagliare con il singhiozzo. Generalmente, le piante che hanno proprietà carminative (aiutano a espellere gas e ridurre il gonfiore) possono dare buoni risultati. Prendere l'infusione.
Infuso di menta e Melissa: collocato in una tazza di acqua bollente un po' di menta e Melissa, noto anche come Melissa. Lasciare riposare per qualche minuto e bere. Vedrai che la buona azione di queste erbe invierà verso un altro singhiozzo.
Anice: Una delle più apprezzate piante carminative e anche un ottimo strumento contro il singhiozzo. Fresatura di un seme di anice stellato e bere un sorso con un bicchiere di acqua tiepida. Potrebbe essere la fine di questo fastidioso singhiozzo.

Nessun commento:

Posta un commento