Mancanza di appetito è qualcosa che può diventare malsana. Se vedete voi o i vostri bambini non hanno alcun desiderio di mangiare, forse allora si può ricorrere ad alcune piante per stimolare il desiderio di. Un buon rimedio consiste nella miscelazione di genziana e menta, nonché un pizzico di cannella. Queste piante appetitose possono essere quello che ti serve.
Ingredienti:
Una tazza di acqua
Un cucchiaino di radice di genziana secca
Un cucchiaio di menta fresca
Un pizzico di cannella
Preparazione:
Posto in tazza di acqua bollente. Non appena entrerà in ebollizione, togliere dal fuoco e metterlo sulla genziana, menta e cannella. Lasciate riposare in infusione per cinque minuti e poi filtrare. Bere almeno un'ora prima dei pasti in modo da avere abbastanza tempo per fare effetto.
Ripetere questa operazione due o tre volte al giorno. Questo rimedio amaro, consumando come viene, così si conservano le proprietà appetitose. Si veda come si sarà in grado di correggere la tua mancanza di appetito con pazienza e perseveranza, così come l'aiuto di queste piante. Così, sicuramente il desiderio di mangiare inizieranno a diventare più frequenti.
Nessun commento:
Posta un commento