Conosci le gloriose proprietà dell'olio di argan pelle? Perché è un buon momento per farlo, se è che ancora non sai cosa sia. Se si soffre di rughe, ad esempio, non esitate a provare con questa efficace maschera fatta in casa.
L'argan è un frutto nativo del Marocco che per lungo tempo è stato uno dei segreti meglio custoditi di Arabian cosmetici. Oggi, ha proliferato abbastanza ed è utilizzato in molti prodotti cosmetici per le sue grandi proprietà per la pelle.
Inoltre per utilizzare direttamente sulla pelle per evitare determinati svantaggi, si può anche combinarlo con altri elementi per migliorare il suo effetto. Questo è il caso di questa maschera grande per l'olio di argan rughe. Data l'età di proprietà e anti rigenerante avendo questo olio, non è consigliabile lasciare a provare come alternativa a questo problema così classico a determinate età.
Ingredienti:
Due cucchiai di olio di argan
Due cucchiai di olio di mandorle
Un cucchiaio di glicerina
Eventuali gocce di olio essenziale del vostro profumo preferito (opzionale)
Preparazione:
Mettere in una padella di argan, olio di mandorle e glicerina. Conduce al bagno che saranno emulsionare e integrare, ma appena caldo. Passa a un barattolo di vostro gradimento, poi aggiunge, a proprio piacimento, alcune gocce di olio essenziale si preferisce la maggior parte (questo è opzionale). Ovviamente, può fare in più grande quantità così avete pronto per le prossime applicazioni.
Al momento dell'uso, non più per prendere un po di questa lozione anti rughe e strofinare con delicato massaggio circolare in tutta l'area interessata. Lasciare agire almeno 20 minuti prima di rimuovere con acqua fredda. USA tutti i giorni o, almeno, tre volte a settimana.
Le proprietà dell'olio di argan per combattere le rughe sono veramente grandi, fornendo maggiore giovinezza e una pelle di nutrizione unici. Olio di mandorle non è molto indietro, in quanto offre una buona dose di vitamina e. vedrete che esso può portarti restituisce bene quando si tratta di combattere questo problema estetico.
Nessun commento:
Posta un commento