sabato 7 dicembre 2013

Rimedi erboristici per l'anemia

Fenugreek : Alholva semillas en una bola de madera de olivo sobre fondo blancoAnemia si riferisce alla condizione in cui vi è una diminuzione della quantità di emoglobina ( globuli rossi ) nel corpo , causando diversi segni e sintomi quali debolezza , stanchezza , vertigini , viso stanco , mancanza di respiro , cambiamenti di memoria , cefalea , palpitazioni , e lenta guarigione , tra gli altri . Questa condizione ha diverse cause , piante medicinali che possono essere affrontate per recuperare la salute .

Rimedi erboristici per l'anemia

Barbabietole : Succo di barbabietola contiene nutrienti, vitamine e minerali necessari per ripristinare la produzione del corpo di globuli rossi normalmente , idealmente bere 500ml al giorno per stimolare il sistema immunitario .

Fieno greco : I componenti di questo aiuto pianta in formazione del sangue , ed è ricco di ferro , è ideale per rafforzare la produzione di globuli rossi .

Lattuga : E 'considerato un tonico per il corpo , il suo contenuto di ferro è facilmente assorbito dall'organismo .

Spinaci : uso regolare è utile nella formazione del sangue e nella prevenzione e nel trattamento di anemia .

Soia: è alto , indispensabile per contrastare i sintomi di proteine ​​dell'anemia , deve essere consumato con il latte per non pregiudicare la digestione .

Mandorle : contengono vitamine e minerali che agiscono come catalizzatori nella sintesi di emoglobina . Li ammollo in acqua per 2 ore , rimuovere i coperchi rossastro pelle e fare una pasta , idealmente consumano questa pasta digiunato per 3 mesi .

Semi di sesamo nero : un cucchiaino di semi di sesamo nero , aggiungere acqua calda e lasciare in ammollo un paio d'ore , quindi aggiungere a una tazza di latte e dolcificata con miele .

Comprende alcuni di questi rimedi naturali nella vostra dieta quotidiana per prevenire e / o eliminare l'anemia.

Nessun commento:

Posta un commento